Sospensione servizio di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti

Sospensione servizio di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti di cui al codice EER 200307

17 giugno 2024

Sospensione servizio di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti

L’impianto del Consorzio Industriale Provinciale dell’Oristanese di Arborea ha comunicato la possibilità di poter prenotare, per la settimana dal 24 al 30 Giugno 2024, gli scarichi di rifiuti ingombranti di cui al codice EER
200307, il cui servizio risulta sospeso dal mese di Maggio, a causa della prolungata chiusura dell’impianto Promisa Srl, di Quartu Sant’Elena, piattaforma di destinazione finale dei rifiuti.
Pertanto fino al 24/06/2024 resterà sospeso il servizio di raccolta e conferimento presso l’ecocentro comunale e i ritiri a domicilio presso le utenze, di rifiuti ingombranti prodotti nell’Unione dei Comuni Terralbese.
Tuttavia, anche a partire dal 25 Giugno 2024, il servizio potrà riprendere con delle limitazioni in base al numero di scarichi che il Consorzio Industriale autorizzerà di volta in volta, in attesa che tutte le criticità vengano risolte.