Prescrizioni per Comitati / Associazioni in occasione del carnevale marrubiese "Su Marrulleri 2023"

Pubblicato il 15 febbraio 2023 • Commercio

Per ogni gazebo deve essere prodotta:

  • una relazione tecnico descrittiva con le misure di ingombro e la tipologia del materiale della struttura;
  • il relativo certificato di omologazione;

Il materiale costituente la copertura e le pareti del gazebo deve essere almemo in classe 2 direzione al fuoco o equivalente (al riguardo deve esssere prodotta idonea documentazione).

Ogni postazione/installazione deve essere dotata di estintori di capacità estinguente non inferiore a 34A144BC nella misura di uno per banco. 

Deve, inoltre, essere previsto almeno un estintore di classe F in prossimità degli apparecchi di cottura.

Deve essere prodotta idonea documentazione relativa anche alle seguenti attrezzature, se utilizzate:

  • estintori;
  • gruppi elettrogeni utilizzati;
  • macchine friggitrici;
  • piastre elettriche (impianto elettrico);
  • impianto GPL;

Gli apparecchi di cottura devono essere dotati di termocopia a marcatura CEE.

Le bombole di GPL devono essere collegate. Gli impianti di utilizzazione devono essere dotati di dichiarazione di conformità, nonchè di dichiarazione di corretto montaggio dopo l'installazione.

La documentazione richiesta deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, al fine di essere sottoposta a visione della C.C.V.L.P.S., entro:

  • le ore 10.00 del 17/02/2023 per coloro che partecipano anche alla manifestazione del 19/02/2023;
  • il 20/02/2023 per coloro che partecipano alla manifestazione del 26/02/2023;


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy