COMUNICAZIONE DISSERVIZIO IDRICO PER INTERVENTI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FORANEA AGRO COMUNE DI URAS PREVISTO PER IL GIORNO 28/03/2023.
Pubblicato il 27 marzo 2023 • Servizi
In riferimento all’oggetto, si informano che è stata riscontrata una rottura lungo la condotta foranea in località Solapemu all’interno del Comune di Uras. Al momento l’entità della perdita ci permette di pianificare la riparazione nella giornata di martedi 28/03/2023 a partire dalle ore 08:00, sino a ultimazione lavori. Durante l’esecuzione degli interventi, sarà interrotto il flusso idrico proveniente dall’acquedotto Sarcidano e conseguentemente verrà interrotta l’alimentazione idrica in arrivo verso la vasca di carico di Zuarbara (Marrubiu)con limitazione quindi della portata generale di alimentazione dello schema che alimenta i Comuni in indirizzo, pertanto si potranno verificare disservizi dell’erogazione idrica nei seguenti comparti idrici:
- Marrubiu;
- Terralba città comprese sue frazioni di Tanca Marchese e Marceddì;
- Uras zona Agro ERSAT (carenza totale alimentazione idrica).
Si precisa che, qualora dovesse peggiorare l’entità della perdita, si potrebbe rendere necessario intervenire in maniera immediata e urgente. Il ripristino del servizio potrà avvenire senza preavviso e con tempi che al momento non sono ipotizzabili, ma comunque entro la giornata del 28/03/2023. Per informazioni si prega di rivolgersi ad Abbanoa, facendo riferimento all’oggetto della presente, all’indirizzo Abbanoa Spa Via Toscanini 6 –Oristano, oppure al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.abbanoa.it.