AVVISO PER SEGNALAZIONE DANNI A SEGUITO DELLA CALAMITA' DEL 03.11.21

Pubblicato il 11 novembre 2021 • Protezione Civile

Si informa la cittadinanza che sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale e sul sito internet del Comune www.comunemarrubiu.it, le schede per la segnalazione e quantificazione dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive a seguito della calamità naturale che ha colpito il territorio comunale di Marrubiu il giorno mercoledì 03.11.2021.

Le stesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune entro il giorno 19.11.2021.

Si specifica che la segnalazione sarà prodotta esclusivamente ai fini di una ricognizione dei danni verificatesi e non costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

 

Scheda Segnalazione Danni

Allegato formato pdf

Avviso Ricognizione Danni

Allegato formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy