AVVISO PER SEGNALAZIONE DANNI A SEGUITO DELL'EVENTO CALAMITOSO - INCENDIO - DEL 25.06.2022
Pubblicato il 30 giugno 2022 • Protezione Civile
Si informa la cittadinanza che sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale e sul sito internet del Comune www.comunemarrubiu.it, le schede per la segnalazione e quantificazione dei danni causati alle colture agricole, al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito dell'evento calamitoso che ha colpito il territorio comunale di Marrubiu il giorno sabato 25.06.2022.
Le stesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune entro il giorno venerdì 08.07.2022, anche tramite mail/pec agli indirizzi: protocollo@comunemarrubiu.it - protocollo@pec.comunemarrubiu.it
Si specifica che la segnalazione sarà prodotta esclusivamente ai fini di una ricognizione dei danni verificatesi e non costituirà riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
Il Sindaco: Luca Corrias