AVVISO CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 OVER 80 (NATI FINO AL 1941)
Pubblicato il 15 marzo 2021 • Sanità
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale comunicano che nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 marzo dalle ore 09:00 e ad oltranza, presso la palestra di via Tirso, il Servizio Igiene Pubblica della ASSL di Oristano provvederà a somministrare il vaccino anti-Covid-19 Pfizer-Biontech ai cittadini di Marrubiu OVER 80 (ossia nati fino al 1941).
A decorrere da oggi le associazioni del terzo settore (Croce Rossa – ADMO e Compagnia Barracellare) consegneranno a casa dei cittadini interessati la modulistica necessaria, presente anche in allegato alla presente news.
Per organizzare al meglio la campagna vaccinale e per non creare disagi ai cittadini interessati, il Comune ha necessità di acquisire alcuni dati sul numero delle persone che intendono effettuare il vaccino e su esigenze specifiche di coloro che versano in condizioni precarie di salute.
A tal fine, esclusivamente il modulo “INFORMAZIONI RICHIESTE DAL COMUNE”, verrà ritirato entro la giornata di Giovedì 18/03/2021 da parte dei Volontari delle Associazioni incaricate, sopradette (Croce Rossa – ADMO e Compagnia Barracellare).
La mancata trasmissione del modulo “informazioni richieste dal comune” sarà considerata come non adesione alla campagna vaccinale.
Oggi alle ore 12:00 il primo cittadino e l’Ass. Soc. Lucia Motzo incontreranno le associazioni del terzo settore per consegnare la modulistica e fare il punto operativo delle operazioni da svolgere.
Ringrazio per il prezioso aiuto le associazioni e tutta la cittadinanza, augurandomi che continui a dimostrare il forte senso di responsabilità che ha avuto in questo periodo di emergenza.
Un caro saluto #insiemeneusciamo.
Il Sindaco
Dott. Andrea Santucciu