Seleziona la dimensione del testo:

imposta testo molto piccolo imposta testo piccolo imposta testo medio imposta testo grande
 
Scuola di Musica>Le Iscrizioni
3/3
Pagina precedente

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere presentate presso il Comune di residenza, tra i Comuni aderenti alla Scuola civica, entro il termine che annualmente viene fissato dalla Scuola, utilizzando i  moduli predisposti per lo scopo e disponibili presso i rispettivi comuni, di norma nel periodo tra Luglio e Settembre di ciascun anno.
Per l'anno 2013/14 la scadenza è fissata per il periodo dal 20 Maggio al 1^ Luglio 2013.

Quota Annuale per gli Iscritti

Le quote a carico degli allievi vengono determinate annualmente dalla Scuola.

Per l'anno 2013/14, formato da 25 settimane,  da Novembre 2013 a Maggio 2014, sono state confermate le quote previste per l'anno precedente:
 

- € 100,00 per i corsi di propedeutica;
- € 150,00 per i corsi di orientamento culturale (strumento, canto);
- € 270,00 per i corsi di orientamento professionale;
- € 100,00 per i corsi di canto corale;
- € 100,00 per i corsi di solfeggio (senza strumento).

Le quote di iscrizione devono essere versate dagli allievi in due tempi: la prima - di € 25,00,  obbligatoriamente al momento dell'iscrizione, la seconda entro Dicembre 2013, tramite bonifico bancario, sul conto corrente della Scuola, al seguente IBAN: IT02L0101585590000065004163 intestato a "Scuola Civica di Musica della Provincia di Oristano". E' possibile una rateizzazione del saldo in tre rate, una a Ottobre, una a Novembre, una a Dicembre 2013.

Sono previste le seguenti  "opzioni sconto":
  • nucleo familiare - sconto € 15,00 per ogni componente lo stesso nucleo familiare;
  • "porta un amico" - sconto € 10,00 per gli alliefi già frequentanti che faranno iscrivere un amico;
  • per iscrizioni in classi di strumenti poco richiesti - sconto  € 15,00 per la scelta dei corsi: fisarmonica tradizionale/organetto, violino, viola, violoncello, contrabbasso, basso elettrico, clarinetto, sax, ottoni, launeddas.
Le opzioni sconto non sono cumulabili e spettano solo agli allievi residenti nei comuni aderenti alla Scuola Civica di Musica della Provincia di Oristano.

scarica il modulo di iscrizione>
scarica il modulo "opzione sconto">
scarica il libretto anno 2012/13>

ANNO 2014/15


Per l'anno 2014/15 gli allievi dovranno presentare la domanda nel periodo dal 03 Giugno al 12 Settembre 2014, presso il proprio Comune di residenza, se Comune aderente alla Scuola Civica di Musica, o presso il Comune sede del corso (Il Comune dovrà autorizzare l'iscrizione dell'allievo non residente).
Al momento dell'iscrizione non deve essere fatto alcun versamento. La tassa di iscrizione e frequenza dovrà essere versata dopo che l'allievo avrà ricevuto comunicazione di inserimento nel corso prescelto, comunque entro il 10 Novembre, data di inizio delle lezioni.

Detta tassa potrà essere versata in unica soluzione o in tre rate mensili (Ottobre, Novembre, Dicembre 2014).
scarica:
modulo iscrizione 2014/15>
regolamento interno 2014/15>

ANNO 2016/17


scarica
Regolamento interno 2016/17>

Cerca nel sito



Seguici su:

  FacebookTwitterYouTube Rassegna Stampa Locale

In Evidenza

   




Il Bilancio Partecipato

Il Bilancio Partecipativo

Linea diretta con il Comune
Skype Me™!

Vuoi chiedere qualcosa al Comune?
Vuoi segnalare qualcosa?
Puoi scrivere un'email a info@comunemarrubiu.it oppure puoi contattarci con Skype, il servizio di comunicazione gratuita tra computer.

Chiamaci con Skype >

Scrivi un'email >

Comune di Marrubiu - Piazza Roma, 7 - 09094 Marrubiu (OR) - Tel. 0783-85531 - Fax 0783-858209 - Cod. Fisc. 80001090952
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comunemarrubiu.it

Valid HTML 4.01 Transitional Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 

Credits: J-Service srl realizzazione siti web